Al “Chiostro d'Oro” di Montelparo (FM): il premio Gradimento del pubblico per “Quello che se fa...se rtroa!”
“La Nuova” torna alla rassegna Montelparese dopo quattro anni con un successo di pubblico incredibile, che ci ha assegnato il suo premio, il più importante per una compagnia teatrale, il premio per il Maggior Gradimento.
Non importa se la giuria tecnica non si è trovata daccordo con la più importante, per noi, giuria popolare, la nostra soddisfazione è stata quella di aver registrato, la sera del nostro spettacolo, il record di presenze di tutte e sei le serate della rassegna e di aver potuto offrire a tutti i presenti anche il record del divertimento.
La soddisfazione poi, di aver ricevuto i complimenti di tutta Montelparo, con in testa il Sindaco Marino Screpanti, che si è complimentato con i nostri attori per la serata di grande divertimento che abbiamo fatto trascorrere a lui e al numerosissimo pubblico presente. Un abbraccio ed un grazie di vero cuore a tutti i Montelparesi da parte mia e di tutti i componenti de “La Nuova”, per l'accoglienza, la stima e il calore che la gente di questa splendida località ci fa sentire ogni qualvolta saliamo sul palcoscenico del “Chiostro d'Oro”.
Il Presidente de “La Nuova”
Gabriele Mancini