compagnia la nuova

7^ Rassegna dialettale GIORGIO ROMAGNOLI di Montecosaro  
     
 

SERATA CONCLUSIVA
CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Un lungo, caloroso e interminabile applauso ha salutato la bellissima commedia IL MORTO STA BENE IN SALUTE, portata magistralmente in scena dalla Compagnia ARCA di Trevi (PG).
Una squadra affiatata, ben organizzata che, come sempre, ha portato sopra al palco del CINE MODERNO, divertimento, brio ed eleganza per una serata davvero speciale.
Lo stesso lungo, caloroso e interminabile applauso, il numerosissimo pubblico presente (sei serate - sei sold out) lo ha tributato alla compagnia vincitrice della rassegna :
LA NUOVA di Belmonte Piceno (FM) con la commedia LU VAÙLLE (il baule) scritta e interpretata da Gabriele Mancini, che ha ricevuto da Carla Cardinali e Alice Romagnoli, rispettivamente moglie e figlia di Giorgio Romagnoli, l'ambito premio.
A loro e a tutte le compagnie che hanno animato la 7^ edizione (tutte presenti in sala) il Presidente de IL BORGO, Bruno Massaccesi, ha voluto rivolgere un pensiero :
"Grazie a Voi perché con il vostro impegno, con la vostra passione e con la vostra bravura contribuite a rendere, ogni anno, sempre più bella e preziosa la nostra rassegna, alla quale teniamo tantissimo.
Grazie perché rendete possibile questo sogno..."
Prima di "chiudere il sipario" sulla settima edizione, tutti, direttivo, compagnie, tecnici, hanno voluto rivolgere un applauso affettuoso al pubblico in sala, il vero "motore" della manifestazione.
Il "clima di famiglia" che abbiamo respirato durante tutta la rassegna, ha trovato conferma nel brindisi finale dove la comunità si è ritrovata per darsi appuntamento all'8^ edizione.

 
   
 
   
 
   
 
   
 
   
 
     
     

Protagonisti
Album
Video
Contattaci

 

 

 

 

 

Compagnia "La Nuova" associazione senza scopo di lucro P.I. 01711930444
via Colle Tenna, 10 - 63838 Belmonte Piceno (Fermo)