Per il secondo anno consecutivo, vince la rassegna di Teatro Comico Dialettale, "Giorgio Romagnoli", di Montecosaro Scalo.
La rassegna si è svolta al Cine Moderno di Montecosaro Scalo, oltre 300 persone presenti in tutte le serate e questo fantastico pubblico, con il voto ha decretato vincitrice "La Nuova" con Li parendi de Roma.
Ricordiamo che anche il pubblico di Varano di Ancona, l'estate scorsa, ci assegnava il premio Varano della giuria popolare e questo ci rende orgogliosi. Facciamo teatro popolare, raccontiamo momenti di vita quotidiana ed essere apprezzati dal pubblico che viene a vederci è la cosa che più di tutti ci appaga.
Un doveroso ringraziamento a chi crede in quello che facciamo e ci invita a rappresentare le nostre commedie, in questo caso l'associazione "Il Borgo", che organizza questa magnifica rassegna, un gruppo di persone fantastiche
come raramente si incontrano e non si può dimenticare la famiglia di Giorgio Romagnoli a cui è stata intitolata la rassegna, a loro il nostro abbraccio più grande!...Grazieeee